per la tua azienda

aziendaleCAMMELLO è la riserva idrica ideale proprio per lo scopo di occupare poco spazio, anzi lo spazio che occupa CAMMELLO può essere pari a zero, questo grazie al concetto di incassare la propria cisterna idrica in muratura e coperta dall’intonaco. Questo fa si che l’utente avrà nel proprio locale commerciale una riserva idrica di 400Lt completamente invisibile. Nel caso che si ha la necessità di avere una riserva idrica più ampia CAMMELLO possono essere installati in modo modulare, avendo dei multipli di 400Lt, ad esempio 800Lt – 1200Lt – 1600Lt – ecc…

Installando CAMMELLO direttamente nel locale commerciale si evitano costose stesure di tubazioni che raggiungono terrazzi o garage; evita richieste condominiali per la posa di serbatoi e tubazioni in spazi comuni; evita la formazione di alghe qual’ora un tradizionale serbatoio venga installato su un terrazzo; evita impatti ambientali particolarmente per locali commerciali ubicati in centri storici e non solo.

CAMMELLO non si ferma solo al concetto di incasso in muratura, ideale per nuove costruzioni o ristrutturazioni, oggi può soddisfare anche il cliente che vuole usufruire di una riserva idrica in un locale già avviato. Grazie ad un equipe di designer e un officina dedicata, abbiamo sviluppato delle coperture in Acciao inox o Corten. Con questo tipo di installazione, CAMMELLO può essere installato anche in ambienti come Bar, Punti ristoro, Ristoranti, Parrucchieri, Pescherie, Punti vendita, ecc…

Grazie al concetto salva spazio e al materiale con cui è realizziamo la cisterna (PE – Polietilene), CAMMELLO è molto indicato anche per:

  • Stoccaggio di liquidi alimentari come ad esempio olio, vino, ecc… Per attività di vendita prodotti alla spina.
  • Stoccaggio di liquidi non alimentari come ad esempio detersivi, olio per uso meccanico, liquido refrigerante, ecc… Per attività di vendita prodotti alla spina.
  • Stoccaggio di liquidi di scarto come olio esausto, liquidi refrigeranti, ecc… per attività come officine meccaniche.
  • Stoccaggio di additivi alimentari e non come coloranti, aromi, soluzioni, ecc… per aziende di produzione e lavorazione di materie prime. Verificare che il materiale con cui è realizzato CAMMELLO (PE -Polietilene)  sia conforme al tipo di liquido da stoccare.
  • Stoccaggio e trasposto di liquidi su mezzi da lavoro come camion e furgoni. Grazie alla forma e alle dimensioni ridotte, CAMMELLO è pensato anche per l’installazione permanente e non su cassoni di camion e furgoni adibiti a lavori di edilizia, lavori di cantiere, lavori stradali, lavori di pulizia, lavori di disinfestazione, ecc… Installando un serbatoio CAMMELLO a ridosso della cabina del mezzo si occupano solo circa 20 cm di cassone, avendo comunque 400Lt di acqua sempre disponibili sul posto di lavoro.

cammello-e-negozio mezzo-da-lavoro-con-cammellotrasporto-multiplo-di-liquidi