caratteristiche

misureGrazie alle dimensioni ridotte e ad un accurato studio sulla forma, CAMMELLO è il primo serbatoio che può essere utilizzato per molteplici applicazioni.

CAMMELLO è realizzato in PP – Polipropilene ad alta densità per uso alimentare con attacchi in ottone, il nostro è un prodotto Made in Italy che rispetta tutte le normative vigenti ed è riciclabile al 100%.

L’applicazione più utilizzata è ad incasso in muratura, permettendo di avere una riserva idrica di 400 Litri praticamente senza occupare neanche un centimetro cubo di superficie calpestabile.


cammello-e-trackzero

Grazie alla nostra collaborazione con TrackZero (Azienda specializzata nella progettazione e lavorazione di acciaio INOX e in particolare acciaio Corten) abbiamo realizzato dei cover per CAMMELLO in acciaio INOX Satinato e in Corten lavorato e trattato. Grazie ai nuovi cover, CAMMELLO può essere installato anche senza effettuare opere edili, avendo un importante complemento di arredo con ingombri ridotti che contiene una riserva idrica di 400 litri.

finiture-dei-cover

cammello-e-cover-in-acciaio-inox

cammello-e-cover-in-corten


CAMMELLO dispone di attacchi idrici in ottone affogati nel polietilene, che rendono il prodotto molto robusto e affidabile. In basso (B) si dispone di due attacchi in ottone per aspirazione, mentre in alto (A) con un foro per entrata tubazione di carico e un attacco in ottone per troppo pieno.

attacchi-cammello


 

CAMMELLO viene distribuito con i seguenti accessori:

  • Intelaiatura a cintura in acciaio zincato.
  • Cappotto isolante e insonorizzante.
  • rete porta intonaco in fibra di vetro.
  • Galleggiante anti rumore per carico acqua automatico.
  • Telaio ad incasso in muratura e coperchio di ispezione in plastica.
  • Certificato di garanzia di 10 anni.
  • Manuale di installazione.

accessori

cammello-sotto-intonaco


Immagini 3D:

cammello-2

cammello-3

cammello-1-prospettiva1

cammello-1-fronte

cammello-1-model


app-cammelloGrazie alla nuova applicazione che stiamo sviluppando, APP CAMMELLO by PowerBox, si possono monitorare attraverso il proprio smartphone o PC i consumi idrici, temperatura ambiente e livello del serbatoio.

Il monitoraggio del serbatoio viene effettuato da una centralina alimentata a 230v con sistema Wi-fi integrato, che può essere configurata nella rete di casa o dell’azienda. Nel caso non si ha a disposizione una rete Wi-Fi è possibile collegarsi direttamente al serbatoio attraverso Wi-Fi del proprio Smartphone.

La centralina ha a bordo 2 uscite relay 230v, utilizzabili per attuazioni da remoto di pompe di carico, accensione luci, accensione riscaldamento o climatizzazione, ecc…

Il sistema di monitoraggio CAMMELLO è basato sul sistema PowerBox di WPS s.r.l, quindi può essere integrato e ampliato con ulteriori moduli di acquisizione, ad esempio monitoraggio di consumi elettrici, consumi Gas, gestione dei consumi, attuazioni programmate, ecc… ( ulteriori informazioni ) 

logo-cammello   by  immagine-powerbox