per la tua casa

civile

Oggi il concetto delle nuove civili abitazioni è quello di realizzare case con metrature ridotte ma sfruttando quanto più possibile gli spazi.

CAMMELLO è la riserva idrica ideale proprio per lo scopo di occupare poco spazio, anzi lo spazio che occupa CAMMELLO può essere pari a zero, questo grazie al concetto di incassare la propria cisterna idrica in muratura e coperta dall’intonaco. Questo fa si che l’utente avrà in casa una riserva idrica di 400Lt completamente invisibile; direttamente in casa, evitando costose stesure di tubazioni che raggiungono terrazzi o garage; evita richieste condominiali per la posa di serbatoi e tubazioni in spazi comuni; evita la formazione di alghe qual’ora un tradizionale serbatoio venga installato su un terrazzo; evita impatti ambientali particolarmente per abitazioni ubicate in centri storici.

CAMMELLO non si ferma solo al concetto di incasso in muratura, ideale per nuove costruzioni o ristrutturazioni, oggi può soddisfare anche il cliente che vuole usufruire di una riserva idrica in un abitazione già abitabile. Grazie ad un equipe di designer e un officina dedicata, abbiamo sviluppato delle coperture standard o personalizzabili in Acciaio o Corten. Con questo tipo di installazione CAMMELLO può essere installato anche in ambienti come stanze da letto, sale, cucine, open space, ecc…


soluzione-ad-incasso-in-muratura



cammello-e-cover-in-corten